• Michele Faggiano

RACEFACE RIP STRIP

Aggiornato il: apr 14

L'elogio della leggerezza.

#raceface #ripstriplumbarbelt #coolstuff



Molti bikers sono refrattari ad ogni tipo di zaino nonostante esso sia la soluzione ideale per gestire comodamente una giornata di riding portando con sè tutto il necessario


Se siete tra coloro che non sentono ragioni sul fatto di avere qualcosa sulle spalle oppure state cercando la soluzione ideale per giri di un poche ore, allora il Raceface Rip Strip può essere, con qualche piccolo accorgimento, quello che fa per voi.



Il Rip Strip è diverso dai vari "marsupi" proposti dai vari brand di zaini, esso è più una fascia piatta con varie tasche.

Una volta indossata e stretta in vita essa aderisce bene al corpo grazie alla larga fascia elastica. Durante l'azione non si avvertono sobbalzi o altri movimenti di materiale ed è facilissimo dimenticare di averla indosso.


Raceface l'ha pensata per portare con sè l'indispensabile: una camera d'aria, una pompa di piccole dimensioni, multi-tool, telefono, chiavi, documenti e soldi.



Le tasche principali, elasticizzate, infatti non sono enormi e  risultano un pò sottodimensionate dalla posizione centrale del piccolo vano per la pompa. Esso posiziona l'attrezzo direttamente contro la spina dorsale, cosa decisamente poco appropriata in caso di caduta. Se fosse stata pensata per essa una posizione laterale le tasche sarebbero potute essere più capienti e meglio divise. Per questo motivo consigliamo di trovare per pompa e camera d'aria una collocazione migliore tipo il sottosella o presso il telaio con una delle tante fasce elastiche oggi sul mercato.


Fatto ciò il Rip Strip diventa molto più pratico e comodo: le tasche elastiche contengono tranquillamente uno smartphone di medie dimensioni in una, chiavi e barrette energetiche nell'altra.

Le restanti tasche con cerniera hanno dimensioni diverse e diverse collocazioni e sono in grado di contenere il resto del materiale senza mai fare avvertire l'ingombro degli oggetti attraverso il materiale della fascia contro il corpo.



I materiali con cui è confezionato il Rip Strip sono di ottimo livello e dopo più di un anno di utilizzo il tutto è ancora in splendida forma.


Sevi vi piace uscire leggeri ma con l'indispensabile appresso, il Rip Strip è forse le soluzione migliore oggi in commercio.


Il prezzo di listino è di €53.00.

Sul web si trova anche a meno: clicca qui.

69 visualizzazioni

©2018 project by Michele Faggiano

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon

MTB-ITALY, the best mountain bike tours in Italy is powered by

ITALYBIKE TOURS.png