• Michele Faggiano

Perchè scegliere un tour guidato?

Aggiornato il: apr 14

Vogliamo inaugurare il nuovo sito dandovi quattro buoni motivi per scegliere un tour guidato rispetto al fai da te.


A good guide is the difference between a good holiday and a great holiday

Le nostre Guide perfettamente a loro agio lungo i sentieri dei nostri tour, li conoscono perfettamente, ricordano ogni variante e sono al corrente di quelli che al momento non sono percorribili. Sono inoltre in grado di valutare i trails migliori in base alle capacità tecniche o alla preparazione fisica di voi clienti.


Our guides can teach how to have more fun and more safe riding your bike

Le nostre Guide sono in grado di fornirvi quei consigli tecnici riguardo al vostro mezzo e alla vostra tecnica di guida che vi permetteranno di affrontare in sicurezza tutti i momenti del tour che avete scelto. Da piccoli particolari può nascere un maggior appagamento e divertimento in sella.



Qualsiasi problema si possa presentare durante un tour, siete nelle mani di persone esperte e di casa, esse conoscono chiunque opera nel territorio e può risolvere il vostro problema, sia tecnico che logistico: tutto è a portata di mano e di più semplice risoluzione con una Guida.



Our Guides are fully able to fix any technical problem.

Cosa distingue una buona vacanza da una indimenticabile? Per noi sono i PARTICOLARI. Questo è uno degli aspetti a cui teniamo maggiormente. I nostri accompagnatori sanno dove farvi godere dei panorami migliori, dove organizzarvi le soste e i pasti, magari in luoghi ricchi di fascino e di storia. Essi conoscono tutti coloro che possono offrirvi i prodotti locali migliori.



Italy is full of places full of beauty and history. Be sure to find them!

Tutti gli aspetti che vi abbiamo elencato per noi fanno la differenza quando si tratta delle vostre giornate di relax e divertimento. Ora scegliete il tour che fa per voi!

0 visualizzazioni

©2018 project by Michele Faggiano

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
  • Bianco Twitter Icon

MTB-ITALY, the best mountain bike tours in Italy is powered by

ITALYBIKE TOURS.png